Il Centro Studi Alpha, con sede in via Urbino ad Ascoli Piceno, è un istituto altamente qualificato che prepara i propri iscritti alla conoscenza della lingua inglese in maniera completa tramite corsi specifici ed esami finali.

La Cambridge University è una vera e propria istituzione a livello mondiale per quanto concerne la diffusione della lingua inglese. Eccellenza ed innovazione sono i due capisaldi sui quali si basa l'operato della scuola.

Basti pensare che l'intero staff della Cambridge University è costituito da oltre 400 professionisti in tutto il mondo. Docenti e traduttori particolarmente competenti  che rappresentano in maniera ottimale la qualità e l'eccellenza dell'istituto.

Il Centro Studi Alpha è un Centro Cambridge Autorizzato in grado di rilasciare numerose certificazioni a coloro che riusciranno a superare gli esami conclusivi al termine dei corsi personalizzati e altamente formativi.

Possedere un titolo ottenuto dopo aver superato un esame alla British School consente di ottenere numerosi vantaggi sia a livello lavorativo che non.

Di certo un curriculum vitae dove appare la dicitura “Certificazione Cambridge” assume indubbiamente un'altra importanza una volta che si deve affrontare un colloquio di lavoro.

Affidarsi al Centro Studi Alpha, in quanto Centro Cambridge Autorizzato, vuol dire costruire un pezzo solido del proprio futuro e, quindi, della propria vita.

Corsi di Italiano per stranieri...

Il Centro Studi Alpha, in via Urbino ad Ascoli Piceno, propone dei corsi di lingua italiana per gli stranieri  che risiedendo da non molto nel Bel Paese e vogliono approfondire la conoscenza della lingua.

Per rendere ancora più semplice l'apprendimento di una lingua non facile come l'italiano i corsi vengono diretti da insegnanti di madrelingua straniera. In tal modo l'approccio alle singole lezioni diverrà decisamente più agevole.

Durante i corsi di italiano verranno fatti svolgere esercitazioni e verifiche per monitorare costantemente il grado di preparazione dei singoli studenti e per accelerare il loro apprendimento.